Junior Cup

Informazioni generali

 

Il Campionato si svolge come da calendario presente sul sito internet di hangar42.it » Campionati
Per ogni ROUND è prevista la disputa di 2 gare, a cui può partecipare un solo conduttore per kart, della durata di 8 minuti ciascuna.

 

La presenza e partecipazione alla gara della JUNIOR CUP costituisce approvazione completa del regolamento presente sul sito hangar42.it » Campionati

 

Le classifiche UFFICIALI saranno rese note dalla direzione gara successivamente alla conclusione dell’evento e pubblicate sui canali di comunicazione ufficiali.

 

I concorrenti che vorranno iscriversi ai singoli Round dovranno aver compiuto i 7 anni di età con un limite massimo a 14 compiuti, essere in regola con i pagamenti della quota sociale per il conseguimento della tessera e dovranno aver effettuato almeno una sessione di Time Attack KID e uno Sprint GP KID presso la pista di Hangar42 in periodo precedente allo svolgimento del ROUND.

 

Quota gara: 45 euro

 

Modalità gara:

5 minuti di WarmUp + 5 minuti di qualifica
Gara 1 da 8 minuti
Gara 2 da 8 minuti

 

Timetable:

ore 18.00: ritrovo in pista
– briefing
– WarmUp 5 min
– Qualifiche 5 min
– Finale 1
– Finale 2, con piazzamento in griglia in base all’arrivo di Finale 1

 

Premiato il podio di Finale 2 e medaglie di partecipazione dal 4° posto in poi a tutti i partecipanti.

 

Gara valida per attribuzione punteggi SWS

 

Termine ultimo pre-registrazioni visibile su SodiwSeries.com

 

Non sarà considerata valida la sola pre-registrazione sul sito sodiwseries.com: è obbligatoria la registrazione all’evento con pagamento della quota di iscrizione presso il Desk di Hangar42. E’ possibile richiedere tutte le informazioni necessarie inviando mail di richiesta a info@hangar42.it

In alternativa potete contattarci al numero 055 19935719 (tasto 1) ma solo in orario di apertura.

 

Richiesto abbigliamento sportivo e, in caso di necessità, casco integrale e sottocasco forniti dall’organizzatore. Nel briefing pre-gara il nostro staff provvederà a fornire tutte le indicazioni necessarie per un sano e sportivo divertimento!

 

 

Risultati Round

Risultati della Junior e Kid Cup Hangar42 2022 che valgono per l’attribuzione del campione 2022 di categoria

Round 4

Note della direzione gara: i piloti BALDI Lorenzo e TEMPESTINI Diego che hanno partecipato al round nella cat. KID non percepiscono punteggio causa iscrizione in categoria errata (età superiore a 9 anni)

Round 3

Round 2

Note della direzione gara: i piloti GALLI Federico e MANI Lorenzo che hanno partecipato al round nella cat. KID non percepiscono punteggio causa iscrizione in categoria errata (età superiore a 9 anni)

Round 1

SWS Junior Cup

 

Un campionato di 5 gare per bambini e bambine dai 7 ai 14 anni,
valevole anche per la sodiworldseries , il più grande campionato internazionale di kart!