Il cuore dell’impianto è la pista di GO-KART con un circuito che, come nelle piste di Formula 1, è su vero asfalto e con una larghezza media di 5 metri vi renderà protagonisti di avvincenti gare tra amici.
Il tracciato presenta tratti lenti e guidati seguiti da larghi rettilinei per il massimo divertimento e per regalare forti emozioni!
I Kart di Hangar42 sono il risultato dei progressi tecnologici più recenti. Equipaggiati con motore asincrono BRUSHLESS e BATTERIE LITHIUM, i kart Sodi RSX hanno batterie molto più leggere dei kart elettrici tradizionali con batterie al piombo, e mantengono costante la prestazione durante tutta la gara.
Sedile ergonomico e un sistema di regolazione del volante che (in aggiunta alla pedaliera regolabile) semplifica l’adattabilità della posizione di guida e ne permette l’utilizzo anche ai bambini.
Il design moderno e da competizione, abbinato al nuovo volante in carbonio da Formula 1, fa sì che SODI RSX sia il kart migliore per un’esperienza di guida 100% elettrica!
I nostri kart sono dotati di un profilo speciale che contribuisce a limitare i rischi di scavalcamento in caso di impatto.
Una luce di frenata rossa sulla parte posteriore del kart si accende quando vengono premuti i freni, fungendo da avvertenza per i piloti che seguono