La pista

Pista kart Firenze

PISTA KART FIRENZE: 12 CURVE DI PURO DIVERTIMENTO

Il cuore dell’impianto è la pista di GO KART con un circuito che, come nelle piste di Formula 1, è su vero asfalto per avvincenti gare tra amici.

 

E la sicurezza? Andare a sbattere contro le barriere respingenti non è il massimo quando lotti per il primo posto, 😊  però sono studiate per deformarsi evitando conseguenze in caso di urto!

 

In Hangar 42 si alternano tratti lenti e guidati a larghi rettilinei; senza alcun dubbio questa è una pista kart tecnica, ma non temere: è bella e divertente da guidare, con ottimi punti di sorpasso.

 

In pratica emozioni e adrenalina (in sicurezza) anche se è la prima volta che corri su go kart elettrici.

I KART ELETTRICI SONO VELOCI E SICURI

I kart di Hangar42 sono equipaggiati con potenti motori asincroni BRUSHLESS e hanno sorprendenti BATTERIE AL LITIO.

 

👉 Ecco perchè, a differenza dei tradizionali kart con pesanti batterie al piombo, i nostri kart sono più , maneggevoli, potenti e mantengono costanti le prestazioni durante tutta la gara.

 

Un sedile ergonomico e il sistema di regolazione volante e pedaliera rende questi kart elettrici comodi e sicuri, anche nella versione KID per bambini, bambine e ragazzi.

 

I kart sono sicuri? Certo, perchè i sistemi di protezione integrati nella scocca e nel telaio tutelano i piloti in ogni momento della gara.

go kart elettrici
piloti che guidano kart elettico

NON SERVE ESPERIENZA, SEI QUI PER DIVERTIRTI

Pista go kart Prato e Firenze: in queste zone della Toscana non ci sono molte le piste su cui sfrecciare a tutto gas; ne esistono ma solo per far girare mini moto o kart a scoppio, inoltre sono tutti impianti all’aperto.

 

Hangar 42 è il kartodromo indoor ideale per una serata diversa dal solito da passare con gli amici, pensata per darsi qualche sana sportellata in compagnia.

 

Go kart bambini e bambine. Qui anche la famiglia può divertirsi e passare momenti insieme perchè, a partire dai 7 anni, genitori e figli possono girare in  pista fianco a fianco.

 

I kart elettrici di Hangar 42 esaltano il piacere di guida perchè sono divertenti fin dal primo giro; la curva di apprendimento poco ripida li rende adatti anche ai principianti.

 

ATTENZIONE. Se cerchi le prestazioni pure di un kart a scoppio e ami fare terra bruciata dietro di te… Allora non presentarti nemmeno 😜

 

Ovviamente scherziamo e ricorda che con un po’ di pratica, i kart di Hangar 42 regalano forti emozioni quando vengono spinti al massimo.

MANUTENZIONE E MESSA A PUNTO MANIACALE

Il feeling di guida è tutto in Hangar 42,  per questo curiamo la manutenzione della pista e dei kart in “modo maniacale” nella nostra officina interna.

 

Correre su di un manto stradale perfettamente liscio e senza buche regala ai kart un grip pazzesco, solo così hai la libertà di osare ogni giro di più.

 

Vogliamo  che l’assetto del kart elettrico sia stabile e non trasmetta vibrazioni al pilota, questo è il segreto per inserimenti in curva sempre al limite.

 

In altre parole ce la mettiamo tutta, ogni singolo giorno, per tenere tutto in ordine e in perfetto stato.

manutenzione kart prato hangar 42

LA PIANTA DELLA PISTA