KARTODROMO GO KART ELETTRICI

La nuova pista kart indoor a Calenzano

PISTA KART FIRENZE: 12 CURVE DI PURO DIVERTIMENTO

C’era una volta una pista go kart a Capalle conosciuta con il nome di Planet kart Prato; oggi questa pista go kart Toscana non esiste più.

 

Mentre dal 2019 abbiamo aperto Hangar 42 a Calenzano, la nuova pista di go kart elettrici a due passi da Prato e Firenze.

 

Il cuore del kartodromo è la pista di go-kart che, come in Formula 1, è un circuito in vero asfalto per avvincenti gare tra amici.

LA PISTA E I GO KART ELETTRICI SONO SICURI?

 

Andare a sbattere contro le barriere respingenti non è il massimo quando lotti per il primo posto, 😊  però sono studiate per deformarsi evitando conseguenze in caso di urto!

 

Anche i go kart hanno sistemi di sicurezza integrati nel telaio, creati per assorbire l’energia che si sprigiona durante un impatto.

 

Lo staff, grazie al sistema di gestione elettronico di tempi e kart, può intervenire subito — riducendo la velocità a esempio — per garantire la sicurezza in ogni fase della gara su i kart elettrici.

 

Perchè maggior sicurezza vuol dire più divertimento, ne siamo convinti!

⭐⭐⭐⭐⭐ Esageratoooo!! Divertimento puro, pista tecnica ( la curva dopo il tunnel è spettacolare), kart nuovi e prestanti e anche la pizza è buona!!! Sono stato con i miei colleghi dopo lavoro, il modo migliore per staccare!

Emiliano Sorrenti - Recensione Google

COME FUNZIONANO I KART ELETTRICI DI HANGAR 42

I go kart di Hangar42 sono i Sodi RSX,  equipaggiati con potenti motori BRUSHLESS e sorprendenti BATTERIE AL LITIO.

 

👉 Ecco perchè, a differenza dei tradizionali kart con pesanti batterie al piombo, i kart sono più , maneggevoli, potenti e mantengono costanti le prestazioni durante tutta la gara.

 

Il volante in carbonio, il sedile ergonomico e il sistema di regolazione dei comandi rendono questi kart elettrici comodi e sicuri, anche nella versione KID per bambini, bambine e ragazzi.

 

I go kart di Hangar 42 raggiungono una velocità massima di circa 60 chilometri orari; nel nostro kartodromo abbiamo cercato il miglior compromesso tra prestazioni e durata della batteria.

go kart elettrici
piloti che guidano kart elettico

KARTODROMO TOSCANA: HANGAR 42 É LA PISTA  PER DIVERTIRSI

Siamo una delle poche piste go kart in Toscana: in giro ne esistono altre ma sono impianti all’aperto (quindi freddo, caldo e pioggia) per far girare mini moto o kart a scoppio e per i quali serve esperienza e attrezzatura.

 

Al contrario Hangar 42 è il kartodromo indoor ideale per una serata diversa dal solito, pensata per darsi qualche sana sportellata e mangiare una buona pizza in compagnia.

 

Go kart bambini e bambine. Qui anche la famiglia può divertirsi e passare momenti insieme perchè, a partire dai 7 anni, genitori e figli possono girare in  pista fianco a fianco.

 

I kart elettrici  sono divertenti fin dal primo giro: non richiedono esperienza e sono adatti anche ai principianti; con un po’ di pratica, i  go kart di Hangar 42 regalano forti emozioni quando vengono spinti al massimo.

MANUTENZIONE E MESSA A PUNTO MANIACALE

Il feeling di guida con il tuo go kart elettrico è tutto in Hangar 42,  per questo curiamo la manutenzione della pista e dei mezzi in “modo maniacale” nella nostra officina interna.

 

Correre su di un manto stradale perfettamente liscio e senza buche regala ai kart un grip pazzesco: solo così puoi sentirti libero di osare nelle curve del tracciato, ogni giro di più.

 

Vogliamo  che l’assetto del kart elettrico sia stabile e non trasmetta vibrazioni al pilota, questo è il segreto per inserimenti in curva sempre al limite.

 

In altre parole ce la mettiamo tutta, ogni singolo giorno, per tenere tutto in ordine e in perfetto stato.

manutenzione kart prato hangar 42

LA PIANTA DELLA PISTA